Golden Nugget e Chiligaming cominciano una partnership

Le compagnie Golden Nugget e Chiligaming hanno orgogliosamente annunciato l’avvio di una nuova partnership che le porterà a lanciare un nuovo sito di gioco gratuito entro il prossimo quadrimestre. Giocando d’anticipo sulla prossima legalizzazione del gioco negli Stati Uniti, Golden Nugget ha deciso di rivolgersi a Chiligaming e di farne il suo partner esclusivo per quanto riguarda la fornitura di giochi.

Chiligaming è proprietaria della piattaforma iGaming, che permetterà a Golden Nugget di connettersi a ogni altra piattaforma di poker o fornitore di software, così da rendere particolarmente semplice adattarsi alle leggi.

Alexandre Dreyfus, CEO e fondatore di Chiligaming, ha dichiarato il suo entusiasmo per la nuova partnership, che porterà la compagnia a collaborare con un colosso dell’industria del gioco, un’azienda che ha proprietà a Las Vegas e Atlantic City. Grazie a questo accordo Chiligaming potrà fare un ingresso di tutto rispetto nel mercato americano che, secondo l’opinione di Dreyfus e di Tilman J Fertitta, proprietario di Golden Nugget, verrà presto legalizzato.