32Red vince la battaglia legale contro William Hill

La battaglia legale tra il casinò online 32Red e il gigante dell’industria William Hill era cominciata dopo che quest’ultimo aveva deciso di aprire un casinò online chiamato 32Vegas. L’operazione, sostenevano i legali di 32Red, ricopiava i tratti del sito del loro cliente.

L’alta Corte si era già espressa l’anno scorso per una prima volta a favore di 32Red, giudizio confermato anche dopo che William Hill aveva fatto appello. Quest’ultimo giudizio, che ha definitivamente liquidato le rivendicazioni di William Hill, è arrivato martedì. Inizialmente il gigante dovrà pagare al piccolo Davide del mondo del gioco d’azzardo una somma di 70.000 sterline, ma la conta totale dei danni non è ancora stata determinata.

Per 32Red si tratta certamente di un grande risultato, che gli permette di tutelare i suoi interessi e di vederli riconosciuti senza ombra di dubbio, anche di fronte ad un avversario molto più grande e potente.  Secondo Ivor Jones, analista di Numis, si tratta di una vittoria definitiva che mette al riparo 32Red una volta per tutte.