Nuovo vertice all’American Gaming Association

Richard Haddrill, CEO della compagnia Bally Technologies, è appena stato eletto al vertice dell’American Gaming Association. L’elezione è avvenuta durante l’incontro annuale che si è tenuto il mese scorso.

Secondo il presidente di AGA, Frank Fahrenkopf, Richard Haddrill e il nuovo vice-presidente saranno di grande aiuto all’industria e l’aiuteranno ad avvantaggiarsi delle nuove opportunità che si aprono con i cambiamenti in campo legislativo che sono previsti – e in parte stanno già avvenendo – nei prossimi due anni.

AGA è un punto di riferimento importantissimo nell’industria del gioco, in quanto si occupa di rappresentarne gli interessi e svolge una fondamentale attività di lobbying. In un panorama americano in grande subbuglio, con diversi stati che vogliono legalizzare il gioco online all’interno dei loro confini, il fatto che l’AGA abbia una guida solida e competente diventa ancora più importante.

Tra gli stati che si sono candidati alla liberalizzazione del gioco d’azzardo online vi sono il Connecticut, il Nevada, la California e l’Iowa.