Sono tempi eccitanti per i giocatori che amano i grossi jackpot

Sono sempre di più i casinò online con jackpot che raggiungono grosse o addirittura grossissime cifre. Sono bei tempi per i giocatori che amano i montepremi che fanno girare la testa! I jackpot progressivi stanno crescendo più di quanto non abbiamo mai fatto in passato. Ecco alcuni dei più grossi che ci sono in circolazione.

Il primo nome da fare quando si parla di jackpot progressivi è di certo Microgaming. Questa compagnia di software ha realizzato il jackpot progressivo più ricco di sempre, ovvero Mega Moolah. Un jackpot talmente potente che da pochi giorni ha inaugurato persino un sito tutto suo! Il totale di questo jackpot ora si aggira attorno ai 3 milioni di dollari. Major Millions, un altro network di slot progressive del marchio Microgaming, arriva oltre il milione. Il totale dei jackpot progressivi di Microgaming arriva a 5 milioni di dollari.

Un altro provider famoso per i suoi montepremi ricchissimi è decisamente Playtech. Il jackpot totale di Playtech arriva a 4,8 milioni di dollari, con la sua slot ammiraglia, Beach Life, che arriva a 1,8 milioni di dollari da sola! Le slot a marchio Marvel, che costituiscono un altro grandissimo successo per questa compagnia, sono ormai a 800.000 dollari e in veloce crescita.

Anche Real Time Gaming offre grossi jackpot progressivi, così come anche i jackpot progressivi a random. Il totale di tutti i montepremi raggiunge i 4,7 milioni di dollari, con quattro diverse slot oltre il milione. Jackpot Pinatas arriva a 1,7 milioni di dollari, Aztec’s Million a 1,3, mentre Mid Life Crisis e Shopping Spree superano entrambe il milione.

Alcuni di questi jackpot progressivi non sono mai stati vinti negli ultimi due anni, e questo sembra decisamente il momento più opportuno per provare a rompere l’incantesimo che li circonda da un periodo così lungo!